Misto CSI: Esordio casalingo vincente contro una delle rivali di alta classifica

Misto CSI: Esordio casalingo vincente contro una delle rivali di alta classifica

Campionato Csi Misto Promozione – Girone A

Seconda giornata

SBT Clai Volley – Maccabeus Voltana 3-1 (25-14: 16-25; 30-28; 27-25)

Inizio migliore non ci poteva essere tra le mura amiche visto che gli Amatori Clai vincono la super sfida con il Voltana in modo meritato e autorevole.

I padroni di casa partono forte e travolgono gli avversari in modo inaspettato chiudendo rapidamente il parziale, infatti nel secondo set la storia cambia in quanto Voltana torna a fare il suo gioco e, complice un blackout a fine set dei bianco-blu, chiude in controllo portandosi sull’1-1.

Da lì parte una vera e propria battaglia che la Clai vince grazie alla forza del gruppo che rimane compatto e unito per il resto della partita chiedendo 30-28 il terzo e 27-25 il quarto.

Una vittoria che dà consapevolezza dei propri mezzi e 3 punti che sono fondamentali in chiave campionato perché arrivati su una diretta concorrente per le parti alte.

Per la terza giornata di campionato bisogna attendere giovedì 23 alle 21:30 quando SBT è attesa sul campo della scuola media di Granarolo Faentino da Hermes, al momento fermo in fondo alla classifica a quota 0, ma con una sola partita disputata.