Torneo di Rovereto Under 14: Sesto posto per la Clai di White

Torneo di Rovereto
Semifinale 5-8 posto
Csi Clai Solovolley – Volley Codogno 2002 2-0 (25-22; 25-13)
Finale 5-6 posto
Csi Clai Solovolley – Pallavolo C9 1-2 (20-25; 25-16; 15-25)

Ultima giornata al Torneo di Rovereto per la formazione Clai Under 14 di Bianca White. La squadra imolese, dopo la sconfitta della sera precedente nei quarti di finale contro il San Donà di Piave, è tornata in campo per le semifinali e finali che classificano dal quinto all\’ottavo posto.
Nella prima mattinata subito la formazione imolese ha incontrato la formazione del Volley Codogno 2002 (piccolo comune della provicina di Lodi) per la semifinale dal 5° all\’8° posto. La Clai si è imposta in due set, dopo aver giocato un primo set combattuto.
Nel primissimo pomeriggio poi si è giocata la finale per il quinto posto contro la Pallavolo C9 di Arco di Trento, terminando il torneo con una sconfitta per 2-1 che determina il sesto posto finale.
Complessivamente l\’esperienza è da considerarsi positiva, considerando che il torneo è andato all\’Oro Volley Gavarno che nelle due giornate precedenti ha sconfitto per due volte le ragazze Clai, e che il San Donà di Piave, che ha sbarrato la strada alla Clai nei quarti, è giusto al secondo posto.
Ora la squadra al rientro a Imola, potrà godersi un meritato periodo di riposo, prima di ricominciare con il Campionato Provinciale Under 14 che ripartirà a metà gennaio (date ufficiali ancora da definire) e con il campionato di Terza Divisione (sempre con inizio a gennaio 2014).