Under 16A: Seconda vittoria per Csi Clai e subito al comando della classifica

Under 16A: Seconda vittoria per Csi Clai e subito al comando della classifica

Campionato Provinciale Under 16 – Girone A

Seconda giornata

DV Titan – Csi Clai Imola A 1-3 (12-25; 27-25; 21-25; 14-25)

Seconda vittoria in Under 16 per Csi Clai Imola che nella sua prima trasferta sul campo di San Matteo della Decima, batte la formazione di casa per 3-1, e si porta da sola al comando della classifica a punteggio pieno.

La partita inizia subito molto bene con un primo set tutto in discesa, vinto giocando bene e con pochi errori.

Il secondo set è invece di stampo completamente diverso, con una partenza in salita, quasi da “arrampicata verticale” caratterizzato da molti errori. Le ragazze di Carlos Bibiloni si riprendono a metà del set andando anche in vantaggio 19-18, ma cedono sul finale 25-27.

Dal terzo set la partita rientra nei binari giusti per Csi Clai. Qualche momento di sofferenza a fronte di una serie di servizi vincenti della squadra di casa, viene poi recuperato con buon gioco e concentrazione.

Nella quarta frazione Csi Clai resta sempre avanti nel punteggio, e nonostante ancora qualche errore, la squadra vince bene e fa suoi i tre punti in palio.

Lunedì 30 ottobre alle 20:30 si torna a giocare in casa alla Palestra Comunale di Casalfiumanese contro il Calderara Volavolley A con l’obiettivo di confermare il primo posto in classifica.